Mi immergo nella vasca…
L’acqua non è caldissima…e non c’è nemmeno molta schiuma oggi…
Ma tanto sento caldo altrove…in fondo ho appena finito di parlare con te…
Devo dire che mi è sempre piaciuto toccarmi nella vasca da bagno…
Ma stavolta ero già eccitata…riuscivo a distinguere i miei umori anche nell’acqua…erano densi…caldi…
Ho iniziato a muovere le dita sul mio clitoride…
Ho inarcato la schiena…
Fuori dall’acqua solo le mie ginocchia, parte del mio volto e il mio seno…i miei capezzoli duri per il freddo e per l’eccitazione…
E li ho immaginato d’essere altrove…e che ci fossi tu tra le mie gambe…a farmi gemere con la tua lingua…
Eri lì che mi penetravi con un dito mentre continuavi a leccarmi…
Giusto qualche istante e le tue dita dentro di me erano due…spingevi ogni volta sempre di più…
E proprio mentre immaginavo quel momento ho avuto un orgasmo…
Forte…bellissimo…
Ed ecco, finiti i brividi mi sono messa seduta…tranquilla, rilassata…ad osservare il livello dell’acqua che scendeva lentamente…
186 comments
Comment by jerry on 1 29 January 2008 at 09:23
Uhm!…
… mi ricordi brevi attimi di convivenza passata.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 09:24
jerry: spero attimi belli… :P
Comment by Michele on 1 29 January 2008 at 09:28
Buongiorno anche a te Ninna :-)
Comment by dessd on 1 29 January 2008 at 09:29
ma nn vale alla mattina alle 9 nn vale!
nn sono ancora nel possesso delle mie limitate facoltà…nn vale e basta…ecco! ;)
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 09:29
Michele: buongiorno…caffè?
dessd: su su…niente di sconvolgente…son cose normali…caffè per tutti? ;)
Comment by dessd on 1 29 January 2008 at 09:34
certo che sono cose normali!
dico solo che sono le 9 e se inizio a fare certi pensieri ora…la gg diventa lunga lunga lunga!
grazie per il caffè ma io passo ok?
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 09:36
dessd: ops, avevo interpretato male il commento…
Le giornate lavorative son sempre troppo lunghe per certe cose, porca paletta!!!
Comment by Hurricane on 1 29 January 2008 at 09:37
Ma è il caso di postare articoli di questo genere? Ninna mi hai deluso, non leggerò più il tuo blog che fino ad oggi ritenevo uno dei migliori del web.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 09:40
Hurricane: di questo genere? Non mi pare chissà cosa…
Oh, Santa Brigida…
Comment by dessd on 1 29 January 2008 at 09:42
ahahah nononono anzi fortunatamente conosco benissimo le emozioni di cui parli in questo post…è x questo che ora nn passa +!
ehehehe
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 09:45
dessd: mamma, serve un caffè a me…e di corsa anche…
Avevo proprio letto fischi per fiaschi… :P
Comment by Michele on 1 29 January 2008 at 09:47
Ci sono alcuni che come Hurricane non vorrebbero leggere certe cose mentre scommetto che invece molti si lamenteranno della mancanza di fotografie :-D
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 09:50
Michele: ma è questo il bello del blog…non è obbligatorio leggerlo…
E chi scrive (un diario in questo caso) non è obbligato ad accontentare il pubblico…
Ah, ma dillo che vuoi le foto… :P
Comment by (Lady).Chobin on 1 29 January 2008 at 10:00
mmm voglio un caffè…no facciamo due caffè!
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 10:03
Lady Chobin: io me ne sono preparata uno mentre aspetto il cappuccino dal bar… ;)
Comment by Francesco imp.bianco on 1 29 January 2008 at 10:09
……….mai pensato di iniziare a scrivere seriamente ’ste cose…di pubblicarle? Si insomma..alla fine fai i soldi e fai le presentazioni con Licia… :P
X-Bye
Comment by Hurricane on 1 29 January 2008 at 10:12
Se “chi scrive (un diario in questo caso) non è obbligato ad accontentare il pubblico” allora non dovrebbe neanche rispondere ai commenti…
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 10:15
imp.bianco: suvvia, non diciamo baggianate…ne basta una di scrittrice in famiglia… :P
Hurricane: mmm…obbligo…che strano…
E pensare che io rispondo solo perchè mi va…
Non so, ma quando lascio un commento a qualcuno mi piace ricevere una risposta…opinione mia, eh?
Comment by Plumpy on 1 29 January 2008 at 10:20
Allora… intanto un caffè anche a me, grazie!!!
Appoggio imp.bianco, dovresti scrivere un libro.. magari a 4 mani con licia, fate un Fantasy-erotico!!! Io lo comprerei subito!!!
Comment by Valberici on 1 29 January 2008 at 10:21
Eh, lo so bene cosa significhi avere i brividi nella vasca da bagno.
Ricordo ancora molto bene quando stavo facendo un bellissimo e rilassante bagno, con la vasca piena di schiuma, il caldo che pervadeva tutto il mio corpo e l’idromassaggio che mi cullava dolcemente.
Poi, improvvisamente, la leva del miscelatore si è staccata.
Subito ho avuto una vivissima immagine dell’ idraulico che mi porgeva la fattura, e sono cominciati i brividi.
Guardando meglio ho però visto che si era allentata solo una vite e così mi sono messo seduto, improvvisamente tranquillo, rilassato.
:D
p.s: ben scritto comunque…e quoto Imp. ;)
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 10:24
Plumpy: ma io ho sempre avuto il limite di una pagina…oltre quella non riesco ad andare avanti…
Finchè son post o articoli è semplice, ma per il resto non saprei nemmeno da dove iniziare… ;)
Valberici: nella vasca a pensar all’idraulico…era una donna, vero? :P
(Grazie…)
Comment by Valberici on 1 29 January 2008 at 10:29
Ricordo che aveva il viso di un demone e sghignazzava mentre mi porgeva la fattura con un importo pari al mio guadagno in tre anni di lavoro. :P
Comment by Francesco imp.bianco on 1 29 January 2008 at 10:32
….Val…ma che idraulici conosci??? Ammazza quanto sono brutti XD quoto Plumby il fantasy-erotico lo comprerei ad occhi chiusi! :P
X-bye
Comment by prescia on 1 29 January 2008 at 10:35
…ehm….a me una vasca da bagno…
Comment by grRRiiz on 1 29 January 2008 at 10:37
che effetto strano che mi fa leggere certe cose se le scrivi tu…
che effetto strano che mi fa leggere certe cose e avere un’immagine cosi’ precisa in mente…
che effetto strano che mi fa leggere certe cose e avere dei ricordi cosi’ precisi…
che bell’effetto che mi fa leggere certe cose e pensare al tuo prossimo bagno quando non sarai sola a casa…
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 10:41
Velberici: mmm…ok, dai…basta cambiare idraulico…
imp.bianco: per quello devi chiedere a Licia… ;)
prescia: eh eh eh…
orso: ecco, lo sapevo…mi vuoi sempre rubare la vasca da bagno…tsè! (Che poi tu scrivi di peggio a volte, eh? Solo che riassumi il concetto con poche parole, ecco…)
Comment by Plumpy on 1 29 January 2008 at 10:47
Libro a 4 mani,libro a 4 mani.. tu non mi vedi e non mi senti, ma sto intonando un coro da stadio con saltelli annessi!!!!
P.S. You’ve got mail
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 10:51
Plumpy: ragazzi, chiedete a Licia…io non son capace!!!
P.S: vo’ a controllare…
Comment by Nemo on 1 29 January 2008 at 11:02
Ehm… coff coff… Lo ammetto. Questo post mi ha spiazzato. Leggendo il titolo da Google Reader, mi aspettavo sì qualcosa di introspettivo, ma non “così” tanto. :P Io sono del parere però che certi post fanno bene. Davvero.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 11:08
Nemo: il titolo mi serviva per dire “ok, si, l’ho scritto, ma non è niente di che”…
Certi post fanno bene quando vengono naturali nello scriverli e quando chi legge non si fa problemi…
Tanto, nella peggiore delle ipotesi, l’unica che può fare una figuraccia sono io…riguarda me in fondo…solo me… ;)
Comment by Michele on 1 29 January 2008 at 11:11
Ti offendi se faccio una traduzione del post al mio collega in cambio del pranzo?
Comment by Valberici on 1 29 January 2008 at 11:11
@Imp: dunque…mi pare si chiamasse Mad- qualcosa :D
Per il fantasy erotico potresti cominciare con i libri della Carey, in attesa di…. ;)
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 11:13
Michele: no, perchè?
Comment by Nemo on 1 29 January 2008 at 11:15
@Ninna: infatti… questo genere di post è alquanto “intimo”, in tutti i sensi. ;)
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 11:21
Nemo: che poi di solito iniziavo a scrivere dei post così ma li trasformavo in qualcosa di più divertente…avevo una specie di timore…
Solo che ora mi passa in testa solo un bel “ma chi se ne frega”…continuo a fare a modo mio, ecco… ;)
Comment by confuso on 1 29 January 2008 at 11:22
Non si capisce una cosa: se il tutto si svolge in una vasca da bagno, il tizio in questione come faceva a respirare sottacqua? Aveva le bombole?
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 11:23
confuso: “te tu” sei tutto scemo…te lo dico sempre…
Anzi, ricordami di picchiarti in settimana… :P
Comment by Michele on 1 29 January 2008 at 11:27
@ninna: perché non volevo usare il tuo post a fini di lucro senza chiedertelo prima :-)
Comment by Luna on 1 29 January 2008 at 11:28
Wow…davvero intenso questo post! ed è bello amare e amarsi così.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 11:34
Michele: per il pranzo questo ed altro…lucra, lucra… :P
Luna: non potrebbe essere altrimenti… ;)
Comment by SodaRedCola on 1 29 January 2008 at 11:47
Grazie per la risposta Ninna!
:D
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 11:48
SodaRedCola: figurati… ;)
Comment by Pillow on 1 29 January 2008 at 11:57
machecazzo, dove mi giro mi giro, c’è gente che tromba…….
la Provvidenza vuole indicarmi forse qualcosa… sì…ma cosa? e sorpattutto…chi?!?!?!?!
Comment by Francesco imp.bianco on 1 29 January 2008 at 11:59
Val…se era Mad Dog sappi che lui non chiede soldi…ma cibo!!! :P
X-Bye
Comment by FAXE BINDER on 1 29 January 2008 at 12:13
bellissimo post, belle sensazioni, belle immagini, aspettiamo la versione per youtube ;-)
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 12:16
Pillow: qui però non si tratta di trombare eh?
imp.bianco: ???
Faxe: quella domani… :P
Comment by zio Gil on 1 29 January 2008 at 12:18
La cosa deprimente è che se un post del genere lo fai tu ha il suo fascino. Se lo fa un maschione diventa spaventoso. Non c’è giustizia sociale.
Comment by Lauryn on 1 29 January 2008 at 12:20
wowowowow! XD
roba scottante oggi ahah sei stata bravissima a descrivere questo momento, fiuuu wow!
invece mi sa che qualcuno si è scaldalizzato (Hurricane), e poverino, anche offeso..uffi. oh. e non ti leggerà più. ecco. capito? oh.
(se si desse un po’ di più alle pratiche descritte sarebbe meno acido/a)
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 12:26
zio Gil: non ti preoccupare che l’equilibrio cosmico si ristabilirà con la sequenza di “sgualdrina” che riceverò o con le prossime mancanze di rispetto che mi “merito”…
Altro che giustizia sociale…
Tanto se lo fa una donna finisce sempre che le persone si sentano autorizzate a dirle di tutto…
Pensa, c’è chi mi ha detto di tutto per i video…
No, dico…per i miei video idioti!!! Santa Brigida… :P
Detto questo, sarei curiosa di leggere una versione maschile di un momento così…
Lauryn: ma noi ci stiamo flagellando tutti all’unisono per le sue “sagaci” considerazioni, vero?
Comment by Nemo on 1 29 January 2008 at 12:28
@Ninna: questa cosa mi fa piacere, perchè così almeno si respira davvero l’aria del “io scrivo per me”… ;) davvero positiva come cosa.
Comment by zio Gil on 1 29 January 2008 at 12:30
Eh, per i tuoi vìdei ti si dovrebbe arrestare.
:-D
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 12:31
Nemo: io scrivo davvero per me…e mi piace condividerlo, altrimenti il blog non avrebbe senso…
Trovo bello poter aprire la mia testa…mi fa stare, boh, non so, meglio…
Ognuno ha le sue stranezze…io ho questa…
Quando mi hanno chiesto di spiegare la cosa ho scritto sto coso qui: http://blog.jekolab.net/2008/01/25/ninna-il-blog-come-diario-personale/
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 12:32
zio Gil: sta gioventù di oggi…e non ci sono manco più le mezze stagioni…tsè!
(Va che mi viene da risponderti sempre con “ZIOOOOOOOOOOO!!!” :P)
Comment by mariposa on 1 29 January 2008 at 12:52
che palle..ho letto il post,sensuale e privo della volgarità che altri potrebbero vedervi o ricavare(beh,ninna-zozzona canti le canzoni di Natale che si sa sono moolto porche!)e ti pareva che The Punisher &Co.non ci vedevano subito “qualcosa per cui punire”..
Secondo me è stato un modo molto intimo e femminile di descrivere un momento di autoerotismo…delicato..ma sempre da arrestare sei ninna,rassegnati! :)
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 12:58
mariposa: sono una persona orribile, non dimentichiamolo… :P
Ma torniamo a noi, grazie per questo commento…
Son contenta che tu l’abbia trovato sensuale e delicato…mi fa sorridere… ;)
Comment by Vertigoz on 1 29 January 2008 at 13:11
“riuscivo a distinguere i miei umori anche nell’acqua…”
è possibile che tu abbia la candida.
Comment by _Luce_ on 1 29 January 2008 at 13:11
Come al solito superi tutti, Ninna.
Non solo riesci a comunicare in modo assolutamente non banale sensazioni che tutti conosciamo, ma dalle tue parole traspare un’immagine di ragazza semplice e nello stesso tempo decisa e femminile.
Ti invidio :-)
Luce
ps: il commento al post precedente
Comment by _Luce_ on 1 29 January 2008 at 13:13
…era serio :-/
Comment by Finrod Felagund on 1 29 January 2008 at 13:18
Questo, se lo legge tua figlia, non ti preoccupa?
Comment by JohnnyDurelli on 1 29 January 2008 at 13:58
Ecco. FINROD mi ha anticipato…
Comment by stranigiorni on 1 29 January 2008 at 14:03
posso dire che sei una persona ridicola? pianti un casino perchè tua figlia non deve leggere qua e la e poi ora scrivi che ti ******** ** ***** nella vasca…
davvero, non ho parole. il tuo ego è così smisurato che si è inghiottita la coerenza. e la decenza.
cordialità.
Comment by Francesco imp.bianco on 1 29 January 2008 at 14:17
Ninna,quello che ho scritto prima lo capisce solo Val :P e chi ha letto i miei racconti XD
X-Bye
Comment by Hurricane on 1 29 January 2008 at 14:37
Decenza, ecco la parola giusta.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 14:41
Vertigoz: ‘mazza, sei un esperto…non sai che umori e acqua hanno densità diverse? Vabbeh…
Luce: non sembrava…
Finrod e JD: non mi pare volgare…tutte le persone di questo mondo si masturbano…
stranigiorni: vorrei vedere cosa c’entra l’erotismo con la volgarità dimostrata da certa gente…
Bah…
imp.bianco: capito.. ;)
Hurricane: bah…
Comment by Ninphe on 1 29 January 2008 at 14:56
Hai capito Ninna??
Hanno raggggione hurricane e stranigiorni..
sei una zozzona!!!! non si fanno ’ste cose! CACCA!
… *scoppia a ridere* ….
non sono credibile vero?
Le tue sensazioni le ho ben in mente. Rivissute anche io in vasca ringraziando 4 anni di rapporto a distanza (adesso invece viviamo assieme da un anno)
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 15:00
Ninphe: no, guarda…è scandaloso…devo essere proprio rincoglinita per non capire la differenza tra “volgare e offensivo” ed “erotico”…
Posso ripetere ancora un “bah”?
Che la crociata anti-Ninna continui!!!
Si divertono così tanto in fondo…è un peccato levargli qualcosa di cui sparlare…
Tornando seri, vero che capita di sentirsi così quando non si può stare insieme?
Comment by Vertigoz on 1 29 January 2008 at 15:03
no, non lo sapevo, nessuno ne ha mai secreti in mia presenza. però pensavo che con un’intera vasca da bagno piena i tuoi umori si diluissero. certo, dipende anche dalla consistenza degli umori, dal ph, tutte cose che, sbadatella, ti sei dimenticata di menzionare.
Comment by Ninphe on 1 29 January 2008 at 15:08
@Ninna: capita? Posso quasi certamente dire che se non ho altri pensieri importanti per la testa (spese, bollette,roba noiosa) un buon 70-80% ho questi pensieri.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 15:08
Vertigoz: diluire? Che c’entra?
Se ti tocchi li senti sulle dita…sulla pelle…anche se sei già nell’acqua…
Ma lo sai come ci si masturba o ti devo fare un disegno?
Ninphe: eh eh eh…sporadicamente in pratica… :P
Comment by JohnnyDurelli on 1 29 January 2008 at 15:09
Sai cosa spaventa? La povertà di argomentazioni. Che spaziano da un “Bah…” a un “Ciucciati il calzino…”. Sempre con pernicioso profluvio di puntini di sospensione.
Io non parlavo di volgarità. Mi chiedevo solo perché piantare mezza crisi istituzional-blogghereccia perché tua figlia potrebbe domani leggere il post di VERTIGO e poi postare, (tranquillamente), i tuoi racconti acquosi barra onanistici.
Non è in discussione questo post, (io stesso sono un pippaiolo compulsivo, grziaddio), ma tutto quello che hai detto,anzi urlato, in occasione di altri scritti. Di altre persone. Nei loro blog.
Scusa eh, ma io ci vedo un po’ di incoerenza.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 15:15
JD: il post di vertigoz è stato volgare, maleducato e di cattivo gusto…e non parlava di se stesso, offendeva qualcun altro…
Io parlo di me…di una cosa mia…e lo faccio nel modo che mi sembra più appropiato…
Se rispondo “bah” o “ciucciati il calzino” è per evitare polemiche…
Sono libera di rispondere come voglio…tanto anche argomentando le mie parole vengono analizzate e attaccate all’infinito…
Si trova sempre qualcosa da prendere in giro (i tre puntini sono i più gettonati, probabilmente sono il male del mondo)…
Non voglio rotture di coglioni…
Scrivo di me non rompendo le scatole a nessuno…sono gli altri che trovano divertente scassarmi i maroni o offendermi…
Che poi non è la prima volta che parlo di queste cose ma OVVIAMENTE la crociata contro di me va di moda solo ora…
Comment by Andrea Beggi on 1 29 January 2008 at 15:15
Anche io ho una figlia piccola, e mi preoccupano di più violenza, intolleranza, stupidità, invidia e cattiveria, piuttosto che il sesso.
Quello che Ninna desidera sappia sua figlia, secondo me, è una scelta sua.
E mi sembra ci sia una abissale differenza tra un post intimista come questo, nei confronti del quale mi sembra di percepire un disagio da parte di qualcuno, e uno che cerca la volgarità facendo leva su presunte malizie.
Comment by FAXE BINDER on 1 29 January 2008 at 15:20
quoto johnny durelli, a parte che non ha capito che i puntini di sospensione possono essere stimolanti per lei e ritardanti per lui… quindi… caro johnny… diamoci sotto… le faremo… bagnare… tutte… ….
e cmq figliuola: te dici che masturbarsi non è scandaloso, è normale lo fanno tutti. vero, verissimo. ma allora spiegaci che c’era di brutto e sporco nell’invitare a masturbarsi durante la visione del tuo video, che propio nn capisco. e non parlare del cumshot che quello è la normale conclusione della masturbazione, non è affatto volgare.
Comment by JohnnyDurelli on 1 29 January 2008 at 15:22
Ripeto per l’ultima volta.
Nessuno ti ha rotto i coglioni.
Qualcuno ha scritto nel SUO blog che tu scrivi cagate. Punto.
La tua reazione ha scatenato il putiferio.
Io neanche discuto quanto scritto da VERTIGO. Me ne sto fottendo. Io discuto il tuo comportamento prima di tutto ciò.
Sarà la centesima volta che lo scrivo.
E poi.
Se rispondi in un certo modo è perché non hai argomenti. Punto.
Ultime cose.
Hai ricoperto di insulti chiunque provasse a farti vedere le cose da un punto di vista anche solo vagamente dissimile dal tuo, magari bloccandolo pure su msn e dicendogli “Addio e uona vita”, e mi vieni a dire che tu non offendi nessuno? Almeno ammetti il tuo essere una prevaricatrice.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 15:22
Andrea: mi hai tolto le parole di bocca: ABISSALE DIFFERENZA…
Ah, già, ma noi genitori non facciamo testo…lasciamo parlare chi è molto più competente di noi in materia…
D’altra parte chi meglio della gente che non ha figli può capire una cosa come questa?
Il resto del commenti lo scrivo senza puntini così chi passa di qui riuscirà a focalizzarsi su altro.
Ho rovinato un mare di menti con la punteggiatura “ad minchiam”, è un fatto risaputo. :P
FAXE: già spiegato, leggi meglio.
Comment by CT on 1 29 January 2008 at 15:23
Da ragazzo conoscevo un tale che si ammazzava di seghe. Ma tante eh, tipo quattro o cinque al giorno.
Si vede che era molto intimista.
Comment by FAXE BINDER on 1 29 January 2008 at 15:27
oh, ANDREA, sulla stupidità e intolleranza mi trovi completamente daccordo. viva il sesso scritto, raccontato e fatto. Qui non c’è disagio, ci sono solo applausi e interrogativi legittimi.
L’ironia è genuina soprattutto quando si sa accettare. Senza volgarità: perché gli umori che si perdono su un metaforico schermo non sono più volgari di quelli che si diffondono in una calda vasca da bagno.
Comment by JohnnyDurelli on 1 29 January 2008 at 15:29
Non posso trattenermi, perdio.
E’ patetico il tuo tirare in mezzo l’essere genitore, il tuo tirar fuori tua figlia quando e se ti fa comodo.
Qui o altrove si contestava te e nessuno avrebbe voluto darti lezioni su come si crescano i figli.
Posto che dalla patente di genitore non deriva in automatico superiorità morale.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 15:29
JD: strano, mi era sembrato parlassi del post di vertigoz.
Avrò letto male.
Ti ho offeso? E come mio caro? Dimmi.
Vuoi la ragione? Prenditela.
Una volta che avrai dimostrato che ho torto cosa avrai risolto? Farai sparire le offese che ho subito?
Cancellerai il fatto che sono stata male?
Cancellerai il fatto che la gente cerca visibilità attaccando gli altri (io ho passatempi migliori per esempio)?
Io non voglio avere ragione. Se vengo attaccata (cosa PALESE) mi difendo.
Il resto è storia.
CT: non vedo cosa c’entri ma buon per lui.
Comment by Mama on 1 29 January 2008 at 15:31
Secondo me ninna il diario è solo una bella scusa. Scrivi solo per attirare l’attenzione e, come si usa dire, è tutta pubblicità. Solo non ti sta bene che altri dicano qualcosa di diverso dal tuo pensiero.
Sei arrogante e ipocrita e, credici, ci sono persone che capiscono la vita anche senza avere figli. Che strano vero?
Ora rispondi pure che non qui non ci sono argomentazioni, che posso ciucciarmi il calzino eccetera.
Io quando stacco gli occhi dal computer so che esiste un mondo REALE. Con problemi reali, cose che nemmeno immagini ragazza, e pensa, ho pure la laurea vecchio ordinamento di quelle da sputare sangue nonostante la vita non sia stata clemente e mi abbia rovesciato addosso tanti problemi. E non ho nemmeno chi mi mantiene e nemmeno lavoro tanto per passare il tempo.
Sei falsa.
Comment by Andrea Beggi on 1 29 January 2008 at 15:32
Secondo me c’è (ci dovrebbe essere) una differenza tra l’emissione di fluidi facendo sesso con sè stessi o con un monitor. La seconda mi sembra un po’ più triste, specialmente se l’immagine sullo schermo non è consenziente.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 15:33
Mama: yawn.
Comment by JohnnyDurelli on 1 29 January 2008 at 15:33
Vabbeh. E’ talmente inutile provare a farti ragionare che ho perso la speranza. E’ quasi irritante,la mole di cazzate autoassolutorie che sai tirar fuori.
Comment by Mama on 1 29 January 2008 at 15:35
Brava! Dimostri perfettamente quanto sei scema! Chissà che un giorno o l’altro ti svegli e la smetti di essere così schifosamente ipocrita.
Comment by stranigiorni on 1 29 January 2008 at 15:39
ah ho capito, i figli li hai solo te… si si…
patetica.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 15:40
stranigiorni: che fino a prova contraria sono l’unica a poter decidere per la mia famiglia.
L’unica.
Comment by FAXE BINDER on 1 29 January 2008 at 15:45
@ninna_r
Tutta mia la città…
un deserto che conosco
tutta mia la città…
questa notte un uomo piangerà…
oh no BEGGI questa è troppo forte: adesso per masturbarmi su Aida Yespica le scriverò una mail se lei acconsente a che io mi trastulli mentre sculetta il sabato sera… maddai ai tuoi tempi sulla Pampanini chi sa quante te ne sei sparate senza alcun consenso :-D
cmq per quanto triste possa effettivamente essere masturbarsi su un video di ninna_r che appunto non è aida yespica (a me per esempio non mi riesce), resta il fatto che la scena prefigurata era un’immagine volutamente ironica e paradossale, perché lo sanno tutti che quando ci si masturba davanti al monitor non si schizza su di esso ma si ricorre al provvidenziale kleenex
Comment by Valberici on 1 29 January 2008 at 15:47
@Beggi: “specialmente se l’immagine sullo schermo non è consenziente”…mi sa che hai centrato il punto (e non parlo del famigerato G :D ) ;)
Comment by _Luce_ on 1 29 January 2008 at 15:48
faxebinder andrai all’inferno.
Comment by _Luce_ on 1 29 January 2008 at 15:48
“specialmente se l’immagine sullo schermo non è consenziente”
Beggi sei il mio mito, cazzo.
Comment by stranigiorni on 1 29 January 2008 at 15:50
parli come chuck norris.
Comment by Luca Y.B. on 1 29 January 2008 at 15:55
Stranigiorni sei solo un provocatore… Hai tanto da imparare da Ninna, solo da imparare…
Comment by wos on 1 29 January 2008 at 16:00
mi hai ricordato un bellissimo post di viscontessa di quattro anni fa sotto un lettino abbronzante.
Comment by Ninphe on 1 29 January 2008 at 16:03
Ragazzi, vi state attaccando a parole giusto per cercare la lotta. E siete in tanti contro una. che già questo fa molto iene su preda (ma lasciamo perdere)
Ninna non ha detto che solo i genitori con figli sono più intelligenti, svegli e che vivono di più. Ha risposto a un commento (che diceva che preferiva che il figlio leggesse qualcosa inerente al sesso che qualcosa inerente alla violenza) dicendo che solo un genitore può capire il bene della figlia invece di sentire commenti di chi un figlio ancora non cel’ha. (non sono esatte parole ma cosa ho capito io)
Ha iniziato un blog pubblico 3-4 anni fa. E non è partita con l’essere famosa. Lo è diventata. Grazie o per colpa di chi la legge e di chi piace leggere il suo blog.
Che poi un blog sia pubblico e quindi lo possano leggere tutti lo si sa. Che possano arrivare commenti senza senso, offensivi, volgari si può anche quasi accettarlo. Ma che ora vi incavolate perché lei vi cancelli commenti idioti e vi ci incavolate pure…
Se vi sta sul groppone quello che scrive, come lo scrive e perché lo scrive fate come per la tv. Un bel giro di canale e via! passa la paura.
Tornando sul tema io preferirei che mia figlia leggesse di quanto io amo suo padre piuttosto che farle vedere un telegiornale di questi giorni. Il sesso è e rimarrà una cosa naturale.
Come lei lo ha raccontato è diverso dall’aver detto “mi sono fatta un ditalino” piuttosto che “mi sono ammazzato di seghe”
Piantatela di fare polemiche vuote.
Comment by mariposa on 1 29 January 2008 at 16:06
ninna te l’avevo detto che The Punisher e i Picchiatori sarebbero accorsi in massa..quasi quasi aggiungo il lavoro n°3:piazzerò un banchetto a piazza di Spagna e mi metterò a fare le carte;quando scendi a Roma passa..
Anticipazione..farai una brutta fine:Rebecca si masturberà,proprio a cusa di questo post,e ti ringrazierà anche tanto,ma ormai sarà troppo tardi..Berto ti avrà già fagocitata (per fame d’ipocrisia)e passerà i prossimi vent’anni a digerirti nel luogo del delitto(la vasca)ormai inaccessibile a terzi.
Ninna,so 50 euri:non fare pure la ladra :)
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 16:11
wos: ed è positiva la cosa? ;)
Ninphe: lascia stare, davvero.
Chiunque commenti viene automaticamente attaccato.
Non voglio che succeda.
Non ha senso.
mariposa: moriremo tutti e sarà solo colpa mia.
Per i 50 euro posso farti un bonifico? Non ho contante che dimentico sempre di prelevare. :P
Comment by Ninphe on 1 29 January 2008 at 16:17
@ninna: non potevo trattenermi
Comment by wos on 1 29 January 2008 at 16:18
beh è la viscontessa !
Comment by stranigiorni on 1 29 January 2008 at 16:19
ninphe mi hai commosso, davvero.
Comment by mariposa on 1 29 January 2008 at 16:20
Chi è la viscontessa?No non è una battuta..
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 16:20
Ninphe: grazie, sei un tesoro. Io lo dico per te. Tanto è inutile rispondere.
Apprezzo tanto, davvero.
wos: non mi rimane che dirti grazie. ;)
Comment by Luca Y.B. on 1 29 January 2008 at 16:21
Ninna, ’sta gente qua non ha una vita, dai retta a me
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 16:24
Luca: non ho niente da insegnare a nessuno e non mi va di fare supposizioni sulla vita di persone che non conosco.
Io so solo che non andrei a rompere l’anima a qualcuno per un blog.
Non lo faccio per altro, figuriamoci per un blog.
Non è il mio modo di fare. Mi piace rispettare le scelte e la vita degli altri.
Ma io non mi merito lo stesso trattamento.
Devo essere davvero una persona orribile.
Comment by Valberici on 1 29 January 2008 at 16:31
Però leggendo il commento di Faxe Binder mi è venuta un pò di nostalgia… a me la Pampanini piaceva, era una bellissima donna, sniff…che ricordi :)
Comment by pix on 1 29 January 2008 at 16:43
Ninna, non ho capito.. se noi pubblico chiediamo le foto, saremo accontentati?
FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!
:D
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 16:49
Valberici: non so manco chi sia.
pix: ceeerto. Nella prossima vita. :P
Comment by Mama on 1 29 January 2008 at 16:58
ma dai ninna, lo fai solo per essere al centro dell’attenzione. E non c’è nessun problema, ma non tirartela tanto e far finta che non sia così. Adesso l’unico motivo per cui non cancelli i commenti è che “ne ho cancellati solo due o tre da quando ho il blog” non regge, se ne sono accorti della tua ipocrisia.
A me non frega cosa scrivi o non scrivi solo l’ipocrisia la trovo insopportabile. E tu sei ipocrita, scrivi e non giudicare se non vuoi essere giudicata. Se cominci a dare sentenze a destra e sinistra accetta le critiche e non fare la santa che tanto non lo sei. IPOCRITA.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 17:00
Yawn.
Comment by stranigiorni on 1 29 January 2008 at 17:01
l’hai già scritto
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 17:02
Eh, lo so. Ma tanto scrivere altro è inutile.
Comment by Mama on 1 29 January 2008 at 17:02
ma se lo sanno tutti che ti rodi a non sentirti dire “quanto brava…quanto bella…” fai pure finta che non ti interessi! Buona vita ninna, spera di non incontrare mai qualcuno come te. Ops, mi sa che è già successo altrimenti non si spiegherebbe che tu abbia un compagno.
Addio.
Comment by Finrod Felagund on 1 29 January 2008 at 17:11
Però Ninna, con rispetto, ma spesso dai davvero l’impressione di non saper rispondere, almeno a chi ti muove delle critiche costruttive (se anche non condivisibili). Perché?
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 17:16
Finrod: perchè se lo faccio provando a spiegare le mie ragioni è inutile.
Le mie parole vengono comunque derise per partito preso a prescindere. Non c’è dialogo.
Queste non sono critiche al post se noti, sono critiche alla persona che si suppone io sia.
E’ veramente inutile.
Rispondo con cazzate a cazzate. Non posso fare altro.
Comment by Ninphe on 1 29 January 2008 at 17:16
@finrod: Perché è un essere umano e non Dio perfetto sceso in terra? :P
@mariposa: a me sembra molto che tu vuoi che ti dia ragione così sei felice e soddisfatta.
Comment by bibi on 1 29 January 2008 at 17:16
ninna non curarti dei commenti negativi, tu continua a godere del tuo corpo e della tua vitae, se ti va, rendici partecipi :) ti bacio
bibi
Comment by mariposa on 1 29 January 2008 at 17:21
@Ninphe:non ho capito..sarò tarda,ma vorrei mi spiegassi..
Comment by JohnnyDurelli on 1 29 January 2008 at 17:24
A dirla tutta, tu alle critiche costruttive non hai MAI risposto. Al limite sei andata nei blog degli altri a incazzarti se ti tiravano in ballo senza adorarti. Al limite sei andata nei blog degli altri ad insultarne i frequentatori.
Al limite.
Comment by telegatto on 1 29 January 2008 at 17:25
Ninna non badarli, sono degli zotici e dei caproni.
Sono abituati a quelle sciacquette che sono costrette a scrivere post erotici per cercare la popolarità.
Tu lo fai in tempi assolutamente non sospetti e non capiscono quanto poco tu la cerchi, da sempre, la popolarità.
Invidiosi!
Comment by Finrod Felagund on 1 29 January 2008 at 17:26
Non parlavo di queste ultime nello specifico, ma in generale. Vedi, anche questa tua risposta non convince molto. cioé, ovviamente sei libera di rispondere a cazzate con cazzate (e ci mancherebbe altro!), però in generale non sembri mai voler dare risposte costruttive, se non a chi ti fa i complimenti. Non è obbligatorio, ripeto, però potresti fare una figura migliore, secondo me
@Ninphe. Perdonami, ma la mia domanda era rivolta a Ninna, e non a te.
Comment by telegatto on 1 29 January 2008 at 17:26
E aggiungo, ha ragione bibi: godi e facci godere!
Comment by MOB on 1 29 January 2008 at 17:27
Io ho capito una cosa sola, i blogger poco sconosciuti, ci sguazzano alla grande in queste situazioni,
Ometto volontariamente il nome del mio blog, altrimenti risulterei contraddittoria!
Sono sincera, me li sono lettti tutti i 106 commenti, e l’unica cosa che si evince è la mediocrità e l’ipocrisia di certe persone…
Quando si parla di mastrurbazione -femminile-si scatena l’inferno, ci si scandalizza con la mano davanti alla bocca , neanche al Medioevo…Vergongatevi, e andatevi a fare un giro su wikipedia,cercando autoerotismo, risulterete meno bigotti di quanto già non lo siate…!
@Ninna, ;)
Comment by Finrod Felagund on 1 29 January 2008 at 17:33
Mob, non so da quanto sei arrivata qui, e non so se sai che questa discussione ha origine altrove, visto che il punto non è certo il fatto che ninna si masturbi e/o lo scriva sul suo blog. Se non sei al corrente della questione, faresti meglio a leggere il resto prima di parlare a vanvera; se ne sei al corrente, capirai bene che il tuo commento è assolutamente fuori luogo.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 17:33
JD: la tua profonda comprensione di un’incazzatura è davvero commovente…
Mancava solo il gatto…a volte ritornano…
Finrod: sai cosa? Che anni fa provavo a rispondere spiegando con lunghissimi commenti tutto quanto, nel modo più onesto possibile.
Non è mai servito a niente. Mai.
E’ un fenomeno che ogni tanto capita su tutti i blog.
Prima mi andava di comunicare con certe persone, ora no.
I risultati non ci sono mai. Tanto vale non farlo.
Le polemiche di questi giorni io le ho sicuramente gestite male ma non sono diplomatica quando sono incazzata.
Lo sono ancora meno se mi si offende in quel modo assurdo.
Ci sono stata male. Onestamente male.
E non mi va di ripetermi ancora.
Questo blog vi fa schifo? Non c’è problema. Ma perchè si arriva ad insultare me?
E’ questo che mi sfugge.
Non posso cercare un dialogo quando non c’è nemmeno un po’ di logica.
Comment by JohnnyDurelli on 1 29 January 2008 at 17:39
Veramente il problema è la tua, di mancanza di comprensione. Prova a rileggere il mio primo commento nell’altro post e la tua prima risposta o la messe di mail che hai mandato. Quanto al resto, tranquilla: nessuno verrà a romperti le scatole. Crogiolati pure nella tua marea di adoratori acritici che o non leggono bene il tutto o non capiscono, e sparano cazzate, o si riducono a dare degli zotici a quelli che non son d’accordo con loro.
Comment by telegatto on 1 29 January 2008 at 17:43
Ciao Ninna!
Contenta di rivedermi?
Mi ha svegliato il tam tam e, letta la faccenda, mi son deciso a spezzare una lancia in tuo favore. Ti pare che potessi esimermi?
Insomma, signori Durelli, Vertighi, Faxbinderi e quant’altri. Vi pare giusto prendervela con chi è da ieri sera (sul twitter) che si dibatte nel dilemma?
Lo posto? Non lo posto?
Faccio bene? Faccio male?
Villani che non siete altro, apprezzate – se non altro – le ore ed ore ed ore ed ore ed ore trascorse nella sofferta indecisione se postare o meno le onanistiche (si dice anche al femminile?) avventure subacquee.
Ingrati!
Comment by vertigoz on 1 29 January 2008 at 17:50
ninna, sono semplicemente nauseato da questa stucchevole polemica, ma non posso esimermi dal dire la mia.
tu dici: perchè si arriva ad insultare me?
io rispondo: come faccio ad insultare “te” se nemmeno ti conosco?
al massimo insulto, se così vogliamo dire, l’immagine che dai di te. a qualcuno questa immagine piace (la brava mammina che però non disdegna ogni tanto di ravanarsi la patata) a qualcun altro no. questo è quanto. non c’è molto altro da aggiungere.
che le critiche non piacciano a nessuno è un dato di fatto. che tu non te le sappia gestire in maniera ironica ed equilibrata è un fatto anche questo. se non capisci che alla tua “immagine” nuocciono molto più le tue repliche che non i commenti in sè, francamente non saprei come spiegartelo.
poi ti prego, non ritirare fuori la storia che il mio post era offensivo e che tu ne hai tanto sofferto, perchè non attacca, non ci crede nessuno.
se non ti piacciono le critiche, non solo le mie ma di tutti quelli che hanno postato qui sopra, non hai che da chiudere il blog, smetterla di postare foto di passeggini e post di ditalini, e fidati, nessuno verrà mai a insultarti, criticarti o offenderti a casa tua.
la rete è uno spazio pubblico. come ti becchi i complimenti cerca di fare buon viso a cattivo gioco anche alle critiche. oppure leva i commenti. cosa che ovviamente non farai, perchè senza qualcuno che ti dica quanto sei bella e brava, ti annoieresti dopo 5 minuti.
sempre cordialmente,
Vertigoz
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 18:01
JD: ricorda che ho provato a spiegarti. Non hai voluto sentire.
Gattaccio, sparisci. Non eri il bennvenuto un anno fa, non lo sei ora. Solo che ora posso bannarti direttamente senza nemmeno cancellare i commenti.
Vertigoz: scusa, ma ne ho piene le scatole.
Comment by Ninphe on 1 29 January 2008 at 18:09
@Finrod: no anzi. scusami tu. Impeto di voglia di rispondere. :P
Comment by Vertigoz on 1 29 January 2008 at 18:11
sì, hai ragione, mi sono rotto anch’io, parliamo del post. ma arrivi massimo a due dita o ce ne metti anche di più?
Comment by telegatto on 1 29 January 2008 at 18:11
Grazie Ninna, vedo che hai ancora una predilezione per il sottoscritto. Gli altri li fai commentare, a me minacci il ban. Non sarà mica che li paghi tu quei commenti negativi, per tenere un pò su l’audience? Perchè a quanto pare, ormai tutto fa brodo… (E nessuno si permetta di fare facili ironie sul brodo)
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 18:13
Verti (amorevolmente): non so, dipende dal momento.
Gatto ma dopo tutti questi anni non hai trovato di meglio da fare?
Proprio io devo essere la tua preferita?
Comment by La Mondina on 1 29 January 2008 at 18:22
Che voi approviate o no è il SUO blog ed è libera di scriverci CHE CAVOLO VUOLE LEI. Se non vi sta bene ce ne sono altri cento da leggere, ma non dovete rompere le scatole per forza. Potete non condividere ciò che dice, potete vergognarvi potete pensare ciò che volete.
Ma io apprezzo il fatto che lei abbia scritto ciò che le andava e soprattutto che abbia scritto questo senza problemi, hai carattere ninna :)
Ti apprezzo per questo :)
Diveramente dalle altre ha le pella di scriverlo senza vergognarsene!
Un abbraccio.
Comment by Vertigoz on 1 29 January 2008 at 18:30
ok, grazie.
poi volevo chiederti un’altra cosa.
molte ragazze mi dicono che si masturbano clitorideamente, mentre tu da quel che capisco dal post, prima je vai de clitoride e poi je parti de vagina (o forse era solo la fantasia e nel mentre continuavi a titillarti e basta?).
quindi la mia domanda è, solo clitoride o alterni?
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 18:45
Mondina: grazie per questo commento (scappa, che oggi son tutti arrabbiati)… ;)
Verti: te lo posso dire in un orecchio se vuoi…
Comment by Vertigoz on 1 29 January 2008 at 18:55
ormai io e ninna siamo pappa e ciccia. che noia.
Comment by Fabio.A on 1 29 January 2008 at 19:56
Non so perche’ mi sento spinto a lasciare un commento oggi. Forse lo faccio perche’ la discussione che nasce qui mi pare alimentata proprio da persone che nella vita non hanno meglio da fare che sputare la propria sentenza come se fosse un giudizio divino.
Da un po’ ho smesso di leggere questo blog, ma ci torno ogni tanto per motivi affettivi. Penso che un blog possa piacere o meno. A me una volta piaceva, adesso non piu’. Ho smesso di seguirlo attivamente ma non per questo mi sento di dire che faccia schifo. Se Ninna magari me lo chiedesse potrei dirle (ma gia’ l’ho fatto, e privatamente) perche’ non mi piace. Di sicuro non vengo qui a scagliarle addosso la mia pietra.
A volte la si critica per la sua “reattivita’” alle critiche. Ma e’ una sua scelta e quindi per quello e’ legittima. Come per me e’ legittimo criticarla. Che poi sia una cosa di buon gusto e’ tutto da vedere.
Comment by ViolaDK on 1 29 January 2008 at 20:01
@Ninna: Tanto di cappello per aver avuto il coraggio di scrivere questo post, pur sapendo quali sarebbero state le conseguenze! Io non l’ho trovato per niente volgare, anzi.
E comunque concordo con La Mondina: ognuno puo’ scrivere quello che vuole nel proprio blog (purchè non si arrivi ad infamare gratuitamente qualcuno solo per passare il tempo). Parere personale.
Che poi, se non da te, da chi dovrebbe impararle tua figlia certe cose? da LORO?
Comment by Vertigoz on 1 29 January 2008 at 20:21
viola scusa, ma chi ha detto che è volgare? nessuno ha criticato questo post in sè e per sè. va bene non leggere i commenti ma inventarsi da zero le critiche a cui rispondere mi sembra la follia. idem per la mondina.
Comment by Mama on 1 29 January 2008 at 20:23
ma la ninna può scrivere quel che le pare, che discorsi. Solo che se non viene osannata deve piangere il morto, minacciare o fare quella che se ne frega quando è la prima ad assumere atteggiamenti di prevaricazione nei confronti degli altri. Posso dire la mia opinione o devo solo dire “ma quant’è brava”? Secondo me una che sbatte la propria vita così con nome cognome mail e via dicendo in faccia a tutti non vive la sua vita, fa finta, la recita, ha bisogno di conferme continue.
Fai così anche nella vita Ninna? Di fronte a persone reali? Se non sono tutti d’accordo con te li minacci? Insegnamenti degni direi. De gustibus…
Tante buone cose.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 20:31
Fabio: tu sai già che di tutto mi può dispiacere tranne che delle critiche che hai fatto al mio blog…
E’ questa specie di distanza che si è creata nel tempo che…vabbeh, tanto lo sai…è inutile che io lo scriva…
Viola: se ti è piaciuto ne sono contenta…
Per il resto tanto ci sono due fronti e ci saranno sempre, come per tutto…
Ognuno vive il blog (e il resto) come meglio crede e ci sarà sempre qualcuno che troverà qualcosa da ridire…
Io continuo così…
“Si fa a modo mio, e sarà scomodo, ve lo assicuro”: l’ho aperto proprio per questo motivo…
Verti: no, dai, facciamoci le coccole… :P
Comment by ViolaDK on 1 29 January 2008 at 20:39
Ninna: ;)
Comment by kika on 1 29 January 2008 at 20:43
complimentoni! che audacia!
Comment by Lypsak on 1 29 January 2008 at 20:43
Aaaaaah, ma ancora siamo qui? A parlar delle stesse cose?
Vabbeh, non dico altro, ci siamo capiti…
A proposito, questa della vasca da bagno è una cosa che ti invidio un pochino.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 20:47
kika: dai, di audace non c’è niente… ;)
Lyppa: la vasca merita gemella mia…pensaci… ;)
Comment by Zeta on 1 29 January 2008 at 20:51
Veramente il discorso che si è sviluppato qua parte da lontano.
Non è reato scrivere un post come quello di ninna per carità, come non dovrebbe essere reato poter dire cosa si pensa del suo blog senza essere considerati invidiosi.
Qui si comparavano due discussioni che partono da uno stesso argomento. Vertigoz sul suo blog pubblicò un video di ninna e condivisibile o meno fece dell’ironia, che lei ha ritenuto offensiva e altri no, ognuno ha la sua opinione. Su cosa fece ironia? Sul fatto che con quel video ci si poteva tirare una slunga e magari schizzare sul monitor.Tra le altre cose era anche un modo simpatico per ricordare che è pieno il mondo di gente che si tira i rasponi su qualsiasi cosa trova su internet. Per vedere come si è evoluta la discussione basta andare da Vertigoz e leggere i commenti.
Ora ninna parla di masturbazione e qualcuno storce il naso non per l’argomento in se ma per la differenza di trattare la cosa che ha usato lei stessa.
Poi liberissima di fare come vuoi ninna, ma appunto ci si chiedeva come mai se su un altro blog vieni citata in quel modo ti incazzi così e qua invece fornisci materiale per ore di onanismo sfrenato e gratis? Come già detto da altri puoi benissimo fare come vuoi, ma se ti esponi in questo modo devi accettare le critiche o comunque mettere in conto di dovertici confrontare.
Se poi per natura caratteriale tua o per altro ti inalberi in maniera indegna, non fai altro che confermare l’idea che qualcuno si è fatto di te.
Per farti un esempio io penso che tu non scriva male ma trovo che il tuo blog non sia interessante, mia opinione, però trovo che sia lecito, come qualcuno che ha ricevuto un trattamento oltraggioso a mio avviso, ha già fatto chiedermi come mai una cosa che per me è poco interessante sia così seguita. Se non riesci a confrontarti con queste considerazioni in maniera serena non puoi aspettarti che un popolo “spietato” come quello della rete sia clemente, è contro la nostra natura.
Comment by Silent on 1 29 January 2008 at 21:08
Che post all’avanguardia. Meno male che finalmente il tema “sesso” è stato sdoganato anche su internet.
Da oggi, anche io mi sento libera di dire FACCIO SESSO.
Yawn.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 21:09
Zeta: ma io non mi sono scandalizzata per il sesso o l’argomento di natura sessuale.
Ho trovato il post offensivo e tanto anche, ed è ben diverso.
Mi sono incazzata perchè un gesto del genere non lo concepisco.
Sono esagerata? Può darsi. Ma è stata un’offesa grande per me. PER ME.
Raccontare di una masturbazione (cosa già fatta in precedenza su cui prima nessuno diceva niente ma che ora fa rumore per questioni diverse),o di una cosa personale che non riguarda nessun altro che me, magari può non piacere, ma non offende di sicuro altra gente.
A me non scoccia che si dica che questo blog non abbia niente di interessante, a me scoccia quando la questione viene portata fuori solo per prendersela con la persona che lo scrive (fenomeno molto diffuso che colpisce molti blogger) o per cercare visibilità grazie alla polemica (ed è un fatto risaputo che ci siano persone che puntano a creare casino solo per questo).
Sono stata poco diplomatica ma non vedo perchè devo sempre subire ed accettare il fatto che si varchi la linea della normale opinione.
Ci sono giorni in cui riesco a rimanere calma e il confronto viene fuori in maniera tranquilla. Ci sono stati molti confronti interessanti con molte persone diverse.
Ma ci sono altri giorni in cui già mi girano di mio (come può capitare a tutti) e in cui se si passa quella linea divento una furia.
Divento una furia facendo ancora più danni (lo so, eh? Ne sono cosciente. Ma negare una reazione sarebbe inutile).
Ma (lo so che non è interessante) l’ho sempre scritto che sono piena di difetti e che se motivata divento una stronza.
Potrei risolvere tutto facendo la simpatica o fregandomene o seguendo i consigli di altri blogger che già ci sono passati, ma non sempre ci riesco.
Comment by calvin on 1 29 January 2008 at 21:32
guarda che non è vero che tu non insulti la gente.
è invece verissimo che non rispondi mai con coerenza alle critiche che ti vengono rivolte, ma dici cose tipo: torna nel tuo anonimato, stai zitto/a che è meglio, è divertenti vederti scrivere cavolate così grandi…
e poi piangi la mancanza di rispetto nei tuoi confronti.
bel coraggio.
comunque, questo mio commento, probabilmente, non lo leggerà mai nessuno, se sarai tanto rispettosa degli altri da cancellarlo, come hai fatto con TUTTI i miei commenti degli ultimi due giorni, pertinenti, educati, ma non di tuo gradimento.
un po’ pena cominci a farmela tu. ma non nel senso cattivo: mi dispiace la tua incapacità di accettare che hai un mondo intorno, e che non tutti i suoi abitanti ti osannano.
calvin
quanto alla visibilità: sei sicura che siano i tuoi detrattori, che non postano mai i propri nomi, né foto, né filmati, eccetera, a cercarla? pensaci.
Comment by grRRiiz on 1 29 January 2008 at 21:35
al commento 111 la “simpatica” mama, che stimo e qui saluto, dall’alto della propria esperienza di vita, citata qualche commento prima, ha detto a ninna: …spera di non incontrare mai qualcuno come te. Ops, mi sa che è già successo altrimenti non si spiegherebbe che tu abbia un compagno.
dato che questa affermazione giunge dopo una serie di apprezzamenti sull’ipocrisia, infingardaggine e paraculaggine* di ninna posso spingermi timidamente a dire, ma in un sussurro non offensivo: ma che cazzo vuoi?
chi sei e chi ti conosce? io ho mai tirato in ballo il tuo cervellino tuberiforme come esempio per l’infinitamente piccolo? no, finora.
io non ti conosco, tu non mi conosci e arrivi qui e insulti. sarai donna d’esperienza, una vecchia nave scuola come si suol dire parlando di vecchie peripatetiche, ma sull’educazione noto ancora qualche tentennamento.
un 5+, il + per l’impegno.
* mama non si fa mica mantenere, lei. se leggesse cio’ che critica saprebbe che neppure ninna lo fa, ma non facciamo i pignoli….
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 21:38
Calvin: trovati un altro passatempo. Abbiamo capito.
Io nel mondo ci vivo benissimo senza rompere le scatole a nessuno.
E si, dopo la decima volta che scrivi la stessa cosa ti cancello. Non ci sopportiamo a vicenda, solo che io non ti vengo a sfracassare i maroni come fai tu con me.
Comment by Vertigoz on 1 29 January 2008 at 21:48
che palle, ninna in versione calma e quieta non mi attizza e fiacca la mia creatività di blogger contro. vorrà dire che dovrò cercarmi anch’io un altro passatempo. eppure ormai in questo blog mi sentivo a casa. si vede che la masturbazione fa bene davvero : (
Comment by calvin on 1 29 January 2008 at 21:51
guarda che io avrei solo gradito una risposta meno cafona di: stai zitta che è meglio, o: trovati un altro passatempo, risposta che tu hai accuratamente evitato di dare a ogni mio commento.
se tu rispondessi, la gente non ti chiederebbe più volte la stessa cosa.
è semplice, ci puoi arrivare.
ma hai ragione, è inutile insistere.
con una come te, dico.
che parla tanto degli altri, che le devono rispetto, che le scassano le palle, poverina, che sono cafoni e stronzi, e a me non sa dire altro che: mi sfracassi i maroni.
confermo la pena (sempre in senso di dispiacere per te): neanche una risposta, sei capace di dare.
io, almeno, sono riuscita a sopportare quasta tua mancanza di rispetto per le mie domande senza minacciarti o insultarti.
c’è di che essere fiera di me, non credi?
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 21:51
Verti: mi spiace. Per mia fortuna non passo sempre delle giornate di merda in cui ho l’umore sotto le scarpe e divento una iena.
Mi stai addirittura simpatico oggi.
Ma davvero non mi fai manco una coccola? Va’ che mi offendo, eh? :P
Comment by Ida on 1 29 January 2008 at 21:52
Leggo e commento il tuo blog da un bel po’…e hai scritto cose davvero molto belle, vere, emozionanti.
Ma oggi non ho letto verità in questo post…sapevi bene, o perlomeno lo avresti potuto immaginare, che dopo tutte le polemiche che ci sono state un argomento del genere ne avrebbe generate altre e poi altre.
A queste polemiche, poi, tu continui a rispondere, ad argomentare e mi sfugge il senso di tutto ciò…perchè non ti limiti ad ignorare la cosa? Hai detto quello che dovevi dire (perchè avevi RAGIONE, lo sottolineo)ma perchè adesso non scegli il silenzio?
E’ scontato rispondere che “il blog è tuo e ci scrivi quello che ti pare” ma per chi legge è altrettanto lecito commentare.
In genere dopo aver letto il tuo post quotidiano tra uno scazzo e l’altro della giornata, mi capita di sorridere o di riflettere.
Beh, secondo me oggi, con questo tipo post, scritto in questo particolare frangente, non hai scritto una bella pagina.
Comment by _Luce_ on 1 29 January 2008 at 21:56
non ho ancora capito come i commentatori non siano arrivati a comprendere che la polemica NON è sul fatto che ninna si s*******a.
semplicmeente, ci sta sui maroni e vogliamo romperle le balle.
e che cazzo, non capisce niente nessuno.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 21:56
calvin: dio santo, sono orribile, si. Basta che la pianti di fare la vittima.
Di risposte ne ho date tremila e non ne va bene mezza (così come non ne andrebbero bene altre tremila). Io la penso diversamente da te. Non cambio idea.
Non hai parlato di nulla se non della tua voglia di farmi capire che sbaglio chissà cosa quando invece sono libera di fare ciò che voglio con il mio blog, con la mia vita e con la mia immagine.
E questo è un dato di fatto, mi spiace.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 22:01
Ida: questo post è stato scritto prima della polemica. E’ sul mio blog di prova da un bel po’.
Oggi ho preso solo coraggio, tutto qui. Mi spiace che non ti sia piaciuto. :(
Il silenzio l’avevo già scelto da qualche giorno ma qua continuano a parlarne.
Imparerò presto a stare zitta, me lo riprometto anche io.
Luce: ecco. Io posso giocare ad un altro gioco però? :P
Comment by Ida on 1 29 January 2008 at 22:13
Non il post in se….parlo del momento…insomma potevi evitare di postarlo proprio adesso per evitare le prevedibili polemiche…ma solo perchè le suddette polemiche rischiano di offuscare il buono che c’è in questo blog!
Dunque da oggi in poi zitto e mosca! Non ti curar di lor..
Comment by Fairyvisions on 1 29 January 2008 at 22:19
Al di là del fatto che te la sei tirata come una matta per il fatto che lavori in zona Montenapoleone, al di là del fatto che te la sei tirata pure perchè sei stata brava e hai seguito una dieta fino in fondo. C’è una cosa che proprio non capisco: ma come cazzo fai a scrivere in un blog cose così intime??? Per me è a dir poco allucinante!! Dici di essere sul web da anni e credo che a questo punto lo dovresti conoscere questo web! Ma come pretendi che la gente non reagisca di fronte a un post del genere?? Ma tu veramente credi che le tue reazioni al post di Vertigo la gente se le possa dimenticare solo perchè sei gentile e carina?
Io ti leggo tutti i giorni, e mi piace pure leggerti, ti stimo (per quel poco che so) e non ri giudico, ma veramente a volte non ti capisco.
Concordo appieno sul fatto che essere mamma non c’entra con l’autoerotismo, anzi, essere madre non significa dimenticare il sesso, e tu indubbiamente sei un’ottima mamma, ami tua figlia e questo è sufficiente, nessuno deve permettersi di aprire bocca su questo argomento.
ma sulla tua incoerenza, perdonami, c’è molto da dire. Hanno già parlato in tanto e non voglio ripetere cose già dette, ma se vorrai rispondermi sinceramente io ti ascolterei volentieri, perchè ti apprezzo e proprio non capisco a volte certi tuoi atteggiamenti.
Spero tu non te la prenda, io non sono dalla parte di nessuno, cerco solo di capire.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 22:23
Ida: non pensavo che dopo più di una settimana fossero ancora lì trepidanti e frementi con la voglia della polemica.
Io ne ho piene le palle davvero.
Non mi importerà davvero più di “non rispondere” o “cancellare” o “bannare” o “dire cazzate” per evitare polemiche.
Le critiche AL BLOG o AL POST o ALLA SCRITTURA siano le benvenute ma il resto sparirà.
Fairy: che c’entra? Le polemiche non sono relative a questo post, tutt’altro.
E mi spiace se gioire di traguardi alquanto importanti della mia vita sia visto come un tirarmela, ma anche questo va al di là del blog.
Non capisco l’incoerenza. Scrivo di me, non rompo le palle, non cito nessuno.
Mi rode quando gli altri usano me per sparare cazzate.
Credo sia legittimo.
Comment by Fairyvisions on 1 29 January 2008 at 22:30
Allora, vedo di spiegarmi meglio. Hai tutto il diritto di prendertela se una persona ti offende, e hai tutto il diritto di scrivere e vivere come più preferisci. Ma purtroppo, se fai affermazioni riferendoti a tua figlia sul web (web = immondezzaio) aspettati che la gente usi questa cosa del tutto amorevole contro di te.
La tua bimba crescerà e conoscerà la mamma come tu deciderai che deve essere, il mio consiglio è però quello di far sì che la gente non si trovi mai nella possibilità di nominarla.
L’autoerotismo è un atto volontario, le prese in giro sul blog di Vertigo no, e su questo non ci piove.
Hai sbagliato il modo di reagire, secondo me, ma a quanto ho letto ti sei accorta da sola di aver oltrepassato il limite quindi non insisto. Ma Ninna, la tua vita, bellissima a quanto pare, non merita di essere raccontata così nel profondo e così dettagliatamente. Cosa fai nella vasca sono cose tue. Cosa fai con il tuo uomo sono cose tue. La tua bimba è tua. Devi stare attenta, perchè anche se tu scrivi e agisci senza pensieri, la gente è cattiva e ti restituisce indietro amore sottoforma di merda, e sincerità sotto forma di invidia. Spero di essermi spiegata meglio! :)
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 22:40
Fairy: non vivrò mai secondo il concetto “devo stare attenta perchè la gente è cattiva”, mai. E lo insegnerò anche a lei. Non si vive di paure, ma di scelte.
Vivo a modo mio e siccome facendolo non mi sembra di dare fastidio a nessuno merito il rispetto che meritano tutti.
Io mi tocco, ne parlo, a nessuno succede niente.
Se invece usano me per fare polemica o per il gusto di farlo allora mi incazzo.
Mi incazzo perchè io non lo farei mai.
Mi incazzo perchè è una mancanza di rispetto a prescindere da quello che posso scrivere o meno.
E se mi incazzo nel giorno sbagliato degenero come capita a tutti.
Non sono meglio o peggio di nessun altro. Reagisco a volte bene e a volte da schifo.
Quella volta è stata peggio di molte altre ma ho provato una rabbia e un malessere difficile da descrivere.
Il disgusto mi ha dato la nausea per giorni.
Non smetterò mai di fare le cose a modo mio, mai. Me lo sono ripromessa da anni e non smetterò per nessun motivo al mondo.
Comment by Fairyvisions on 1 29 January 2008 at 22:44
Ninna il disgusto che hai provato lo posso capire e bene, è capitato anche a me di subire umiliazioni simili e ti posso assicurare che avrei reagito probabilmente allo stesso modo.
Il mio era solo un consiglio. E’ lodevole che tu agisca a modo tuo sempre e comunque, e Rebecca crescerà con valori giusti e sani. Ma la gente fa del male, è risaputo. Non fai male a nessuno scrivendo quello che vuoi, rischi solo di farne a te stessa, esponendoti gratuitamente a lotte e critiche che SAI bene che accadranno. Il rispetto reciproco è utopia. Non ti sto dicendo niente che tu già non sappia, ma io, al posto tuo, avrei raccontato qualcosina in meno, perchè tanto non sono loro che poi ci soffrono, ma tu.
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 22:47
Fairy: sono una cocciuta del piffero, lo so.
Ma mi sento davvero bene solo quando non reprimo quel che sono.
E non mi pare di fare niente di male quindi vorrei continuare così.
Magari, nel caso, avrò imparato a gestire meglio la rabbia.
Si fa sempre in tempo a trarre benefici dall’esperienza, no? ;)
Comment by Fairyvisions on 1 29 January 2008 at 22:52
Bhè, di male non ne fai, questo è certo!
E continuo a dire che questo modo di pensare è giusto e sacrosanto.
Spero solo che tutte queste pantomime sul video o sul post o su che cazzo vogliono loro non ti facciano male davvero. Questo sarebbe davvero un peccato.
(e poi ce li vorrei proprio vedere quelli là davanti ad un loro video innocente utilizzato per fini seppur goliardici oltremodo oltraggiosi).
Comment by p.s.v. on 1 29 January 2008 at 23:11
già
Comment by Valberici on 1 29 January 2008 at 23:16
“Non si vive di paure, ma di scelte”…oh, finalmente un concetto interessante in tutti sti commenti. ;)
Personalmente lo applico alla lettera e non m’importa se mi rendo ridicolo, antipatico o quant’altro. :)
Comment by ninna on 1 29 January 2008 at 23:30
Fairy: male, può darsi, ma imparo.
E poi ci sono cose che fanno molto più male, queste sono praticamente relative. ;)
(Grazie per aver ascoltato il mio punto di vista)
psv: eh.
Valberici: oh, quando son lucida divento quasi filosofa, eh? :P
Comment by Valberici on 1 29 January 2008 at 23:49
Diciamo che sei una persona decisamente più complessa di quanto “appari” alla maggior parte dei frequentatori di questo blog. ;)
Sicuramente molto intelligente e non troppo “buona”.
Ma di buoni e buonisti ne ho sempre avuto piene le scatole.
Tutto sommato direi che mi piaci. :)
p.s.: ed ora mi ritiro, altrimenti la mia arroganza intellettuale prende il sopravvento e trancio ulteriori giudizi :P
Comment by Ancestral Moon on 1 29 January 2008 at 23:57
Sorvolo sui precendenti innumerevoli altrui commenti, che non ho letto se non uno ogni venti scorrendo la pagina per amor della mia bile, e dico invece la mia:
bel post Ninna, vorrei saper scrivere con la tua passione :)
Thumbs up!! ;)
Comment by kabalino on 1 30 January 2008 at 08:24
Si sa che la vasca da bagno è come il Vecchia Romagna…fa atmosfera…
:)
Comment by ninna on 1 30 January 2008 at 09:32
Valberici: no, buona direi proprio che non mi si addica…
Diciamo che comprendo tanto…fino a che non perdo la pazienza… ;)
Ancestral Moon: grazie! La bile lasciamola là dov’è che è meglio… ;)
kabalino: vero… :P
Comment by Ly on 1 30 January 2008 at 19:32
In momenti come questi detesto non avere una vasca da bagno…
Comment by ninna on 1 30 January 2008 at 19:58
Ly: beh, dai…non serve mica… ;)
Comment by Sir Drake on 1 30 January 2008 at 23:40
Ma fatele scrivere quello che le pare a sta’ benedetta ragazza!!!!
Ma possibile che la blogosfera sia così piena di maestrini!
Scusa Rossella se mi sono permesso, ma non sopporto l’arroganza.
Comment by ninna on 1 31 January 2008 at 00:15
Sir Drake: lo so…sapessi in quanti mi stanno dicendo sta cosa…
Ma il dialogo è inutile, son bravi solo ad offendere…
Grazie… ;)
Comment by Ly on 1 31 January 2008 at 00:39
Ninna, oh bhè, grazie al cielo non è incredibilmente necessaria allo scopo ma credo che sarebbe veramente un surplus. :-))
Comment by Pako (aka Ohm) on 1 31 January 2008 at 13:28
Bhà quante polemiche…non capisco se alcune persone ci sono o ci fanno. Se reputo un post (o comunque una lettura) “disturbante” allora mi avvalgo della facoltà di non leggerlo… bah…
Comunque Nì potresti scrivere un libro/blog/diario (ovviamente togliamo immediatamente il paragone con Melissa P. o come si chiama) nel senso, hai detto che non scrivi più di una pagina… allora bien, spezzoni di post, invece di esser digitali, cartacei… ci faresti un bel po’ di soldini, come ti è stato gia fatto notare!
Eh… bel post! :P Prossima volta posta anche qualche foto va! Hihihihihihihi
Un bacio
Comment by ninna on 1 31 January 2008 at 13:35
Ly: provare per credere… :P
Pako: ma qua la polemica è su cosa sia un’offesa e cosa no…io parlo di me e non offendo nessuno…
Credo ci sia un abisso di differenza con quello che stanno facendo altre persone… ;)
Son contenta che ti sia piaciuto… ;)
Comment by ciccio on 1 31 January 2008 at 15:51
a me è sembrato un post bellissimo e delicato :)
dici che se scrivo qualcosa di simile a casina mia arrivo a 180 commenti? :p
Comment by ninna on 1 31 January 2008 at 16:04
ciccio: vallo a dire a chi non sa fare nemmeno una piccola differenza tra volgare ed erotico…
Scrivi scrivi…son curiosa… :P
Comment by ciccio on 1 31 January 2008 at 16:47
uhm, mi sa che al massimo arrivo a 180 pernacchie. perchè certe cose gli uomini non le possono descrivere *così* :p
Comment by Steve McQueen on 1 7 February 2008 at 23:45
“riuscivo a distinguere i miei umori anche nell’acqua”
LOL! Ma non é che hai qualche malattia…
;-P
Byez
Comment by ninna on 1 8 February 2008 at 09:10
ciccio: magari ci si riesce, che ne sai?
Steve: dover far notare ad un uomo che gli umori di una donna sono decisamente più densi dell’acqua mi pare una cosa poco carina…
Ma li hai mai toccati? :P
Comment by ;Lonzo on 1 16 May 2008 at 11:21
Banale tentativo di procurare arrapamento a buon mercato. né volgare né erotico.
Comment by ninna on 1 16 May 2008 at 11:29
Lonzo: non voleva essere erotico e tantomeno volgare, ma soprattutto raccontare una cosa come questa non significa cercare di far arrapare qualcuno.
Volevo solo scriverlo, niente di più.